• Riflessologia plantare

    Utile per riequilibrare il sistema psico fisico, ristabilendo l'equilibrio energetico del corpo mediante la stimolazione di specifici punti riflessi sui piedi. Adatta per le varie sintomatologie dolorose come il mal di schiena o mal di testa oppure per i fastidi legati a problemi mestruali, digestivi o nervosi.

  • Massaggio classico

    Aiuta a sciogliere le tensioni muscolari e rilassare il sistema nervoso.
    Allevia le contratture, migliora la circolazione e favorisce il rilassamento.

  • Linfodrenaggio manuale

    Riduce gli edemi dovuti al ristagno dei liquidi e stimola il sistema immunitario. Indicato per contrastare la cellulite, utile per gambe gonfie dovute a posture mantenute a lungo o a causa di insufficienza venosa. Ideale prevenzione per evitare i gonfiori ciclici premestruali e per evitare la ritenzione al viso.

    Fondamentale per trattare e ridurre i linfedemi, lipedemi e flebedemi, inoltre è un valido aiuto durante la gravidanza in caso di gambe pesanti. In presenza di patologie di qualsiasi natura o in stato di gravidanza è necessario il consenso del proprio medico curante.

  • Hot Stone Massage

    Massaggio di tutto il corpo effettuato con le pietre calde. Dona un rilassamento intenso, distende la mente e scioglie le tensioni muscolari.

  • Massaggio Ayurvedico Abhyanga

    È un massaggio che prevede varie manovre su tutto il corpo compreso il viso, utilizzando olio di sesamo caldo, aiuta a rilassare il corpo e la mente. Ha origini antichissime, è mirato a riequilibrare i dosha vata/pitta/kapha e può essere un valido aiuto per ripristinare l’equilibrio psicofisico della persona.

  • Massaggio Terapeutico

    È parte del massaggio medicale e si avvale di tecniche e manovre specifiche per risolvere o migliorare problematiche muscolari, tendinee o legamentose.
    -Massaggio Funzionale
    -Massaggio Mobilizzante
    -Massaggio Trasverso Profondo

  • Hatha Yoga

    L'Hatha Yoga è una delle tante forme di yoga esistenti. Le sue posizioni sono in grado di apportare numerosi benefici alla salute di corpo e mente. La pratica prevede una serie di esercizi fisici e di respirazione, oltre che di tecniche di meditazione.

  • Analisi corporea BIA ACC

    Esame non invasivo per l’analisi della composizione corporea e del metabolismo.
    Attraverso questa tecnologia, siamo in grado di valutare la quantità, ma soprattutto la qualità dei tessuti, fornendo indicazioni precise sullo stato di forma fisica della persona. Utilizzando questi dati siamo in grado di impostare una sequenza alimentare corretta per ogni individuo.

  • Massaggio Infantile

    Corsi per i genitori con i loro bebè di 0-12 mesi di età. Aiuta il rilassamento e la distensione.
    Propongo corsi di gruppo o individuali, presso il mio studio o a domicilio.

  • Massaggio Tessuto Connettivo

    Il Massaggio del Tessuto Connettivo è una particolare tecnica manuale di stiramento, effettuando una trazione digitale sulla cute, che interviene sia sul tessuto sottocutaneo che, in maniera riferita, anche nelle fasce, muscolatura, sistema circolatorio, organi, visceri e sistema nervoso.
    Ha effetti positivi su organi e visceri, muscoli e vasi sanguigni per tramite del Sistema Nervoso Vegetativo e Centrale. Utile per riequilibrare l’intero organismo e promuovere lo stato di salute in caso di problemi o disfunzioni.

  • Fiori di Bach

    Rimedi floreali basati sul sistema originale del Dr. Edward Bach. Utile per sbloccare la forza reattiva di ogni individuo, ristabilire le situazioni momentanee o croniche riequilibrando gli stati emozionali e mentali negativi come ansia, stress, timidezza, senso di colpa, paura, rabbia, angoscia, insicurezza, gelosia, shock,....

  • LOMI LOMI Massage

    Un'esperienza veramente armoniosa e fluida. Il massaggio Lomi Lomi affonda le sue radici nei rituali hawaiani. È un massaggio completo di tutto il corpo, si utilizza l’olio, mani e avambracci del massaggiatore riproducono il movimento dell'oceano con movimenti fluidi e circolari. Ha un grande effetto drenante e rilassante. Riduce le tensioni fisiche, muscolari ed emotive.