Come arrivare

Residenza Giacoina Cadenazzo

Se arrivi da BELLINZONA:

(tra la Scavolini ed il campo di calcio di Cadenazzo)

Sulla strada principale di Cadenazzo, andando in direzione di  Locarno, superate la Brico e subito dopo il negozio di cucine Scavolini svoltate a destra ed entrate a sinistra nei parcheggi davanti al primo palazzo giallo (Residenza Giacoina) con  delle vetrine con scritto "Ristrutturazione". Parcheggiate lì davanti in uno dei 7 parcheggi gialli.

Il portone per salire al primo piano si trova vicino alle bucalettere ovvero sulla destra del palazzo rispetto all'entrata principale. Salite al primo piano seguendo le indicazioni 1P.

Se arrivi da LOCARNO:

(tra il campo di calcio di Cadenazzo e la Scavolini)

Sulla strada principale di Cadenazzo dopo la stazione proseguite in direzione di  Bellinzona, e subito dopo il ponte sopra elevato apparirà il campo di calcio, appena superato il campo di calcio svoltate alla prima stradina sulla sinistra ed entrate nel parcheggio a sinistra davanti al primo palazzo giallo (Residenza Giacoina) con  delle vetrine con scritto "Ristrutturazione". Parcheggiate lì davanti in uno dei 7 parcheggi gialli.

Il portone per salire al primo piano si trova vicino alle bucalettere ovvero sulla destra del palazzo rispetto all'entrata principale. Salite al primo piano seguendo le indicazioni 1P.

PARCHEGGI SUPPLEMENTARI:

Nel caso non riusciate a trovare libero nessuno dei 7 posteggi gialli a disposizione dei clienti posti proprio davanti alle vetrine della palazzina, sul lato opposto della strada cantonale troverete un ampio parcheggio in zona blu (disco) e per attraversare la strada in modo sicuro usate il ponte sopraelevato, oppure nella via del  campo di calcio ci sono dei parcheggi laterali sempre zona blu.

Indirizzo:

Massaggi & Benessere
Via San Gottardo 20b (1. piano)
6593 Cadenazzo
Svizzera

Orario d'apertura:

Lunedì - Martedì - Giovedì - Venerdì
8:00 - 19:00
Sabato
8:00 - 12:00

Solo su appuntamento